MONTATORE MECCANICO

Breda di Piave Italia OPERAIO In presenza
Attenzione! Annuncio scaduto

Descrizione azienda

JobItalia SpA Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - Filiale di Treviso seleziona per azienda operante nel settore metalmeccanico, specializzata nella produzione di impianti di aspirazione industriale, un/una:

Posizione

MONTATORE MECCANICO TRASFERTISTA


Il/La candidato/a, anche senza esperienza specifica, verrà affiancato/a al responsabile del team montatori, si occuperà del montaggio (anche in quota) dei componenti di impianti di aspirazione e depurazione, tramite l'utilizzo di strumenti da banco, a partire dal disegno tecnico.


Requisiti

La figura ideale ha maturato pregressa esperienza nel montaggio, anche solo di capannoni, e possiede ottima conoscenza degli strumenti da banco.

Si richiede inoltre la capacità di lettura di un disegno tecnico base e una competenza anche solo elementare nella saldatura.

Gradito ma non indispensabile il possesso di certificazioni per il lavoro in quota.

E' indispensabile non soffrire di vertigini ed essere disponibili per trasferte durante la settimana (dal lunedì al venerdì).

Altre informazioni

Si offre:


Contratto: possibile inserimento diretto in azienda da valutare in sede di colloquio (ccnl Metalmeccanica industria);


Orario di lavoro: full time in giornata dal lunedì al venerdì, trasferte durante la settimana, escluso il weekend;


Luogo di lavoro: Breda di Piave (TV).


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03


#PRIONORDEST