CAPO MACCHINA ESTRUSIONE PLASTICA

Motta Di Livenza Italia OPERAIO
Attenzione! Annuncio scaduto

Descrizione azienda

JOB ITALIA SpA Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - FILIALE DI TREVISO, per storica azienda cliente operante nel settore plastico ricerca un/a:

Posizione

CAPO MACCHINA PER ESTRUSIONE PLASTICA


La figura selezionata avrà l'opportunità di essere inserita all'interno di un percorso di formazione specifica con possibilità di carriera come Capo Squadra e Capo Turno.

La persona si occuperà di:


  • Collaborare con il responsabile di stabilimento per la pianificazione della produzione:
  • Effettuare le attività di monitoraggio, coordinamento ed eventualmente manutenzione in loco;
  • Collaborare con gli altri reparti, in particolare con quello logistico per gestire l'approvvigionamento dei materiali e il completamento delle commesse.


La persona dovrà diventare inoltre autonoma nella lavorazione su estrusori riciclo plastica.

Requisiti

La figura ideale deve avere esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo di estrusore plastico e/o aver lavorato in aziende del settore plastico in ruoli similari e deve essere disponibile a lavorare su 3 turni.

Completano il profilo capacità di lavorare in team, capacità relazionali ed organizzative, attenzione ai dettagli, flessibilità, gestione delle priorità e problem solving.

Altre informazioni

Si offre:


Contratto: possibile inserimento diretto in azienda da valutare in sede di colloquio;

Orario: full time su 3 turni a rotazione con il primo turno che inizia lunedì alle ore 6:00 e l'ultimo turno che termina sabato alle ore 6:00;

Luogo di lavoro: Motta di Livenza (TV).



Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.


#PRIONORDEST